Pedro Pascal
- Pubblicità -

Pedro-Pascal

 
 

Da poche settimane è giunta al termine la terza stagione di Game of Thrones, serie che anche quest’anno ha registrato ascolti record. E mentre i fan sono ancora freschi di commenti e reazioni riguardo alla stagione, e in particolar modo le ultime due puntate, la HBO è già al lavoro sulla quarta stagione, confermata dopo la messa in onda della prima puntata.
Le pieghe nel gioco dei troni si sta arricchendo di personaggi e quindi cominciano a fioccare i casting, il primo a prendere posto in una “nuova casata” è l’attore Pedro Pascal che interpreterà il Principe Oberyn Martell, descritto nel libro come l’uomo più amato e temuto di Dorne e famoso per le sue abilità in combattimento. Il principe ha dei trascorsi storici con la casa dei Tyrell (famiglia di Margaery e Loras) ma niente ancora è trapelato riguardo all’adattamento dello del libro.
L’attore cileno è già abituale nel panorama delle serie tv, si ricordano le sue apparizioni per The Good Wife della CBS, Red Widow per l’ABC e Graceland per USA.

Fonte: Spoilertv

- Pubblicità -