Game of Thrones 5: l’HBO non si preoccupa di superare i romanzi

-

Game of Thrones 5Come molti di voi sapranno, ormai la serie tv Game of Thrones si è staccata dalla linea temporale del racconto dei romanzi ed è per questo motivi che molti dei fanno hanno iniziato a dimostrare preoccupazioni in merito alla possibilità che lo show superi la storia finora narrata su carta.

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: dove abbiamo visto i protagonisti? [FOTO]

Ebbene, a tal proposito sono arrivare le dichiarazioni del presidente del network, Michael Lombardo che ha dichiarato quanto gli autori si stiano impegnando su questo tema: “George è parte integrante del team creativo, quindi ogni mossa della prossima stagione è stata ponderata con lui accanto. Sicuramente dopo il prossimo anno dovremo cercare di capire con George, ma non siamo preoccupati.”

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: straordinario video degli VFX

Al momento si sa che il quinto ciclo si baserà sul quarto e sesto libro di Martin,  A Feast for Crows e A Dance with Dragons, quindi il materiale inedito si utilizzerà per la sesta e settima stagione, che secondo i piani di Benioff e Weiss dovrebbe essere l’ultima.

Fonte: EW

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -