Game of Thrones 6: Brian Fortune rivela uno spoiler sul destino di Jon Snow

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di Game of Thrones 6, oggi uno degli attori dello show, Brian Fortune ha rivelato uno potenziale spoiler riguardo al destino di Jon Snow.

LEGGI: The Walking Dead 6: il profilo twitter commenta il poster di Game of Thrones 6

Non succede tutti i giorni di girare una scena così grande. E la reazione alla morte di Jon Snow è stata fenomenale. Quando la scena era ancora fresca nei fan, un paio di ragazzi mi hanno dato del bastardo. L’ho detto a mia moglie, ed è stata la cosa peggiore che abbia mai fatto perché ho pensato che l’avrebbe detto a qualcuno. È stato un incubo fino a quando l’episodio non è andato in onda. Cosa? Jon Snow è sul poster della sesta stagione? È una novità per me.”

LEGGI: Game of Thrones 6: primo poster ufficiale e data della season premiere

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -