Game of Thrones 6: due new entry nel cast dello show

-

Mentre le riprese di Game of Thrones 6 sono tutt’ora in corso in più parti del mondo, oggi arriva la notizia via Deadline che due attori sono entrati a far parte del cast.

GAME OF THRONES 6: VIDEO SPOILER DAL SET CONFERMA IL RITORNO DI…

- Pubblicità -
 

Si tratta del neozelandese Joe Naufahu e del noto attore Robert Aramayo. Entrambi sono confermati per apparire in un arco di episodio del sesto ciclo, anche se come spesso capita, il ruolo che interpreteranno è avvolto ancora dal mistero.

GAME OF THRONES: GEORGE RR MARTIN CONFERMA IL FILM, POI RITRATTA

[nggallery id=1950]

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -