- Pubblicità -

Sebastian Croft, giovane attore britannico, con una solida esperienza a teatro, è stato scelto per interpretare un personaggio che, a quanto pare, sarà il giovane Ned Stark in Game of Thrones 6.

 
 

Sebastian CroftIl 13enne corrisponde alla descrizione di uno dei personaggi che un casting call aveva ricercato all’inizio della produzione del sesto ciclo della serie della HBO.

Gli autori della serie hanno dichiarato che in questo ciclo non ci saranno flashback, come in apertura di quinta stagione. Questo vuol dire che un giovane Ned Stark potrebbe apparire solo in una circostanza: una visione di Bran Stark. Sappiamo che Isaac Hempstead-Wright tornerà a interpretare il paraplegico Stark alle prese con la sua “istruzione” magica. Sembra quindi probabile che, ammesso che Croft sia effettivamente stato scelto per interpretare il giovane Eddard, lo vedremo in una delle visioni del figlio, magari con la possibilità di avere qualche informazione in più sulla madre di Jon Snow.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50″

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Game of Thrones 6Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Fonte

- Pubblicità -