Game of Thrones 6: slitta il debutto dell’acclamato show?

-

Mentre le riprese di Game of Thrones 6 sono tutt’ora in corso in Europa, oggi arriva una notizia non confortante per i fan dello show di successo targato HBO. Infatti secondo quanto riportata il The Hollywood Reporter, fonte attendibile, lo show potrebbe arrivare più tardi del solito rispetto alla data di programmazione degli anni precedenti.

GAME OF THRONES 6: UNA NUOVA SACERDOTESSA ROSSA IN ARRIVO

- Pubblicità -
 

Questa riflessione arriva dopo l’annuncio delle premiere Vinyl, che arriverà il 14 febbraio, e di Girls e Togetherness, che torneranno il 21 febbraio. Seguendo la programmazione di questi tre show (che di solito finiscono giusto in tempo per l’inizio dell’acclamato show di Martin) possiamo dedurre che finiranno a fine aprile, costringendo l’HBO ha spostare Game of Thrones a fine Aprile inizi Maggio.

Game of Thrones 6: nuovi video e foto dal set, ecco Peter Dinklage

Considerato il passato e la voglia di George Martin di voler concludere fortemente il sesto romanzo The Winds of Winter e farlo debuttare prima dell’inizio della stagione inedita, lo slittamento non sarebbe qualcosa di impossibile.

THR

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -