Melanie LiburdSecondo quanto riporta Deadline, Melanie Liburd, magnifica attrice britannica vista in Dracula, si sarebbe unita al cast di Game of Thrones 6 per interpretare il ruolo noto come quello de “la sacerdotessa rossa”. Ovviamente il nome potrebbe essere attribuito anche a Melisandre (Carice Van Houten), l’odiata piromane che va in giro a bruciare bambini per i Sette Regni.

 

L’interpretazione più banale di questa notizia è che si tratta soltanto di un’altra sacerdotessa del culto di R’hllor, ma qualcuno si azzarda addirittura a definirla una nuova incarnazione del personaggio di Melisandre. Probabilmente sarà le la donna rossa che incontreranno Varys e Tyrion, così come era emerso da alcuni dettagli trapelati in rete qualche mese fa.

[nggallery id=1950]

LEGGI ANCHE GAME OF THRONES 6: L’AMORE SBOCCIA SUL SET

LEGGI ANCHE GAME OF THRONES 6: CONFERMATO IL RITORNO DI UN PERSONAGGIO

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50″

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -