- Pubblicità -

Interpretano due dei personaggi storici della serie HBO, ma come ci ha mostrato il finale di stagione del quinto ciclo, nessuno è al sicuro. Per cui sembra legittimo che Sophie Turner e Maisie Williams, rispettivamente interpreti di Sansa e Arya, siano preoccupate per i loro personaggi in merito a Game of Thrones 6.

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

Game of Thrones 6La Williams, il cui personaggi diventa cieco alla fine della stagione, ha dichiarato di essere preoccupata prima di tutto per le vicende che subirà la sua Arya, ma anche perché non vorrebbe indossare le lenti a contatto bianche per tutto il resto della sua permanenza nella serie: “Non voglio indossare quelle folli lenti per tutto il resto del mio tempo nella serie” Non so, per lei sarebbe un impedimento, diventerà estremamente vulnerabile per colpa di questa cosa. In realtà è eccitante, ma anche spaventoso. Sono molto preoccupata in merito al prossimo anno”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Tutt’altra storia invece per Sophie, il cui personaggio, a fine quinta stagione, salta giù dalle mura di Grande Inverno mano nella mano con Theon Greyjoy (Alfie Allen). “Non so cosa pensare – ha detto la Turner – io e Alfie ne abbiamo parlato molto. Sappiamo che Sansa e Theon sono fuggiti insieme, ma anche che probabilmente lei lo manderà al diavolo e se ne andrà per la sua strada. Non sappiamo però se Ramsay li catturerà di nuovo. Ma non credo che i due possano stare insieme per molto come fossero amici. Anche se sarebbe bello”.

Che ve ne pare? Siete preoccupati anche voi per le due giovani Stark?

Fonte: Winter is coming

- Pubblicità -