Game of Thrones 7
- Pubblicità -

Cresce l’attesa sull’imminente debutto di Game of Thrones 7, l’annunciata settima stagione e oggi da Empire arrivano tante anticipazioni sugli episodi inediti. 

 
 

Ecco lo speciale del sito.

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7Game of Thrones 7

Qui le anticipazioni via Badtv.

  • Rory McCann, interprete del Mastino, ha rivelato di aver lavorato con più attori rispetto al passato, dal momento che la sua vicenda, nella settima stagione, non sarà un viaggio in solitaria ma includerà un gran numero di interazioni con personaggi diversi.
  • Euron Greyjoy farà sembrare Ramsay Bolton un pivello. Non ha usato mezzi termini Pilou Asbæk nel descrivere il comportamento del suo personaggio:

“Gli psicopatici hanno molte sfaccettature. Dunque, per ogni scena con Euron, ho messo in luce un lato differente della sua personalità. Mi sono detto “In questa sequenza voglio essere rassicurante, in quest’altra del tutto molesto, in questa voglio uccidere qualcuno”… alla fine della stagione Ramsay vi sembrerà un dilettante!”

  • Parlando di Sansa, Sophie Turner ha sottolineato che potranno esserci ulteriori tensioni con Jon Snow. Come spiegato da Turner:

“[Sansa] ha finalmente potere, ma non quanto ne ha Jon. In questa stagione, la sua vicenda è proprio incentrata sulla sua lotta per il potere”.

  • Nikolaj Coster-Waldau ha anticipato che il rapporto tra Cersei e Jamie si farà particolarmente teso. Empire nota inoltre che mentre Cersei ha ormai optato per un outfit nero e argentato, Jamie indossa ancora i colori rosso e oro tipici dei Lannister, a rimarcare un’ulteriore distanza tra i due.
  • Secondo Empire, non dovrebbe esserci alcuna reunion tra Sam e Jon Snow. Come dichiarato da John Bradley:

“Jon e Samwell si sono detti addio spesso, ma avrete percepito un tono particolarmente definitivo nell’ultima volta che si sono salutati”.

[nggallery id=539]

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 7: il primo trailer

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -