Westworld 2 stagione
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa dietro a Westworld 2, l’annunciata seconda stagione oggi è stato rivelato il titolo del primo titolo della serie. Nella foto si vedono solo le prime due parole, coprendo la terza con un piccolo labirinto giocattolo.

 
 

Secondo alcune teorie sarebbe una M che si intravede e potrebbe suggerire che si tratti dell’aggettivo Medieval, elemento che potrebbe essere legato a uno dei mondi esistenti nel parco. Altri fan pensano invece che sia un riferimento a Journey Into Night, la storia a cui ha fatto riferimento Robert Ford nel season finale durante la serata di gala.

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris

 

Westworld racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.

- Pubblicità -