- Pubblicità -

Game of Thrones 7 vedrà una nuova guest star dal mondo della musica. Si tratta di Ed Sheeran che è stato arruolato da David Benioff e Dan Weiss, showrunner e produttori dello show HBO, per comparire in una puntata del settimo ciclo.

 
 

Benioff e Weiss hanno dichiarato: “Abbiamo provato per anni a far entrare Ed nello show per fare una sorpresa a Maisie Williams, e adesso ci siamo riusciti”.

Prima di Sheeran, la serie ha visto protagonisti, sempre in piccoli ruoli, altri esponenti della musica mondiale: Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay (nella scena delle Nozze Rosse), Sigur Ros e Mastodon.

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner. La settima stagione dello show partirà dal 16 luglio 2017.

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -