Mentre sono in corso d’opera le riprese di Game of Thrones 7, arriva oggi la notizia che l’attore Peter Dinklage ha concluso le sue scene.
Peter Dinklage interpreta nello show Tyrion Lannister e come molti di voi sapranno questa sarà la stagione in cui lo vedremo tornare ad approdo del re.
Ma le novità non si esauriscono qui. In una foto diffusa su instagram l’attore cambia colore di capelli, presumibilmente per iniziare le riprese del suo prossimo film, Avengers Infinity War. Infatti, eccolo in un rosso inedito:
Ecco le foto da Game of Thrones 7
[nggallery id=539]
Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.
Game of Thrones è serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.