- Pubblicità -

Guarda la clip ufficiale di Star Wars Rebels 3×16, il sedicesimo episodio della terza stagione di Star Wars Rebels, la serie tv basata sull’universo di Guerre Stellari.

 
 

 

Star Wars Rebels 3×16 si intitolerà  “Legacy of Madalore”

Sequel delle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Rebels, Star Wars Rebels 3 aggiungerà nuova profondità e nuove emozioni allo sterminato universo di Star Wars.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

Star Wars Rebels 3: nuovo look per Ezra nella clip estesa

Il 3 ottobre 2014 è andato in onda in mondovisione su Disney Channel il film pilota Scintilla di ribellione; il resto della stagione è andato in onda negli Stati Uniti dal 13 ottobre su Disney XD, ogni lunedì sera, mentre in Italia viene trasmessa sulla versione nazionale della rete dal 2 novembre. I produttori esecutivi designati sono Dave Filoni, Simon Kinberg e Greg Weisman. Kinberg ha dichiarato che la prima stagione sarebbe stata composta da 15 episodi (formati da 4 cortometraggi, un film e 13 episodi) e che la serie avrebbe compreso nuovi personaggi insieme ad alcuni della trilogia originale. Weisman ha poi lasciato la serie dopo la produzione della prima stagione. È stata confermata la produzione della seconda stagione. Il 30 novembre 2015 è stato annunciato che la serie avrà una terza stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2016.

 

- Pubblicità -