- Pubblicità -

Game of Thrones 6x10L’inverno è arrivato, ma proprio per colpa sua saremo costretti ad aspettare un po’ per vedere il nuovo ciclo di episodi dello show HBO. Game of Thrones 7 infatti non arriverà in tv, come di consueto, in primavera, ad aprile, ma ci vorrà qualche settimana in più, stando a quanto dichiarato dai produttori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss.

 
 

Parlando con UFC Unfiltered, D & D, come li chiamano i fan, hanno dichiarato che, proprio per colpa dell’inverno arrivato nella serie, le riprese saranno spostate più verso il “nostro” inverno, così da poter godere, come nella migliore tradizione dello show, di location naturalmente innevate.

Ecco quanto dichiarato: “Non abbiamo ancora una premiere date, ma quest’anno sarà probabilmente più tardi, perché cominceremo le riprese più tardi. Alla fine di questa stagione l’inverno è arrivato, e questo vuol dire che il clima soleggiato non ci serve più ormai. Quindi spingeremo tutto più avanti, così da avere un po’ di nuvole e di grigio anche nelle location solitamente più assolate.”

Leggi anche:

Game of Thrones 7Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones è serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Fonte: Variety

- Pubblicità -