- Pubblicità -

Continua il casting per Iron Fist, la quarta serie Marvel/Netflix al momento in fase di riprese. Dopo le prime dichiarazioni in merito da parte di Finn Jones, il Loras Tyrell di Game of Thrones tristemente saltato in aria a conclusione della sesta stagione dello show HBO, arriva adesso un nuovo nome nel cast.

 
 

Si tratta dell’attore afghano, famosissimo a Bollywood, Sameer Ali Khan, che su Instagram ha annunciato la sua prossima partecipazione alla serie. Trattandosi di un esperto di arti marziali oltre che di un attore, è probabile che il ruolo di Sameer Ali Khan abbia a che fare con le discipline di combattimento e che quindi il suo personaggio possa essere Davos, il serpente d’acciaio.

Che ve ne pare?

[nggallery id=356]

Iron FistLo show sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

- Pubblicità -