Game of Thrones 8

Dopo vari rumors finalmente oggi apprendiamo che Game of Thrones 8 tornerà ufficialmente in onda nel 2019 su HBO. A confermarlo è il noto sito americano Variety che ha confermato ogg

La settima stagione di Game of Thrones è andata in onda l’estate scorsa, mentre la stagione precedente è andata in onda in primavera. Al momento non sappiamo in quale momento del 2019 Game of Thrones 8 sarà programmato, ma sappiamo che la stagione finale sarà composta da sei episodi e che con ogni probabilità come già accaduto con la precedente stagione gli episodi potrebbero essere più lunghi di un’ora. 

In precedenza la star della serie Sophie Turner aveva dichiarato che la produzione sarebbe iniziata a metà del 2018.

La settima stagione di “Game of Thrones” è stata tra le serie più votata, superando diversi record. Il finale di stagione è stato visto da 16,5 milioni di spettatori. Di questi, 12.1 milioni hanno guardato l’episodio mentre andava in onda in diretta, rendendolo l’episodio il più visto nella storia della serie.

Game of Thrones 8: saranno girati più finale di serie

Vi ricordiamo che le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno ad ottobre per la messa in onda prevista a fine 2018. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 8La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Game of Thrones 8

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.