The Strain 4 stagione
- Pubblicità -

The Strain 4, la saga horror di Guillermo Del Toro, il favorito ai prossimi Golden Globes – In prima visione assoluta dal 5 gennaio il venerdì alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky)

 
 

Nuovi scenari apocalittici nel quarto e ultimo capitolo di THE STRAIN, creata dal genio di Guillermo del Toro (nominato a 7 Golden Globe per il film The Shape of the Water) e basata sulla trilogia di libri Nocturna. La serie racconta della guerra tra gli strigoi, un’antica razza di vampiri decisa a governare il mondo, e la resistenza umana guidata dall’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll; House Of Cards).

La nuova stagione si colloca nove mesi dopo, in un mondo sprofondato nelle tenebre e controllato dagli strigoi, ormai in grado di potersi muovere anche di giorno dopo un’apocalisse nucleare causata da Zack (Max Charles, The Amazing Spider-Man). Nel nuovo regime totalitario gli uomini sono a servizio dei vampiri ma cercheranno allo stesso tempo il modo di combattere per non arrendersi a questo inferno sulla terra.

L’appuntamento è in prima visione assoluta dal 5 gennaio su Fox il venerdì alle 21:00.

[nggallery id=622]

The Strain 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie tv ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

The Strain 4

The Strain 4x10Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -