Game of Thrones 8: confermato il ritorno di un amato personaggio

Game of Thrones 8

Joe Bauer, supervisore degli effetti visivi di Game of Thrones 8, ha appena confermato che la stagione conclusiva dello show di successo HBO vedrà ritornare uno dei personaggi secondari più amati dal pubblico: Spettro (Ghost nella versione originale).

Il metalupo albino, compagno di Jon Snow, era sparito dallo show dalla sesta stagione, quando lo abbiamo visto vegliare, nella prima puntata, accanto al corpo morto di Jon, dopo il tradimento dei Guardiani della Notte alla fine della quinta stagione. Sesto e settimo ciclo sono stati determinanti per lo sviluppo del personaggio interpretato da Kit Harington, e in moltissimi si sono chiesti dove fosse finito Spettro. In molti si aspettavano di vederlo al fianco di Jon durante la Battaglia dei Bastardi (6×09) o durante la sua visita a Roccia di Drago (la prima parte della settima stagione), ma il maestoso animale bianco si è tenuto nascosto. Per fortuna però in Game of Thrones 8 lo rivedremo in azione al fianco del suo padrone.

Bauer ha dichiarato all’Huffington Post che lo rivedremo di nuovo e che sarà protagonista di diverse sequenze per un minutaggio considerevole. “Sarà molto presente e farà alcune cose davvero fiche nella stagione otto.”

Il metalupo di Jon è l’ultimo rimasto in vita insieme a quello di Arya, Nymeria, almeno nella serie tv. Sappiamo però che Nymeria è diventata selvaggia e, dopo averla vista nella sua reunion con la giovane Stark all’inizio della settima stagione, possiamo affermare che la metalupa sia ora libera di scorrazzare per i Sette Regni a capo del suo branco di lupi selvatici. A meno che non decida di scendere in campo per l’ultima battaglia al fianco di Arya e di suo fratello Spettro.

Game of Thrones 8: prime scene nel combo promo della HBO

Vi ricordiamo che le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno ad ottobre per la messa in onda prevista a fine 2018. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.