- Pubblicità -

La quinta stagione di Game of Thrones ha debuttato oggi in blu-ray e Dvd e per l’occasione la HBO sta organizzando dei sorprendenti eventi speciali in quattro città diverse. Le città coinvolte saranno New York, Los Angeles, San Francisco e Philadelphia e in queste città i fan troveranno installazioni che ricreano i danni causati dal passaggio di draghi.

Game of Thrones: due scene tagliate dalla quinta stagione

L’iniziativa fa parte di una campagna marketing che prevede anche una proiezione speciale di The Dance of Dragons nell’Herald Square di New York e sarà anche in 3D.

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6 serieNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -