- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno è stato annunciato il reboot di Xena, la serie ideata da Sam Raimi insieme a suo fratello e che presto ritornerà in televisione. Ebbene oggi arrivano anticipazioni rivelate dallo showrunner Javier Grillo-Marxuach che ha anticipato che la protagonista sarà Gay:

 
 

“Xena sarà una serie molto diversa da quella realizzata negli anni passati, e sarà diversa per ragioni differenti. Non c’è motivo di riportare in scena Xena se non si considera anche l’obiettivo di esplorare completamente un rapporto appena accennato nel vecchio show degli anni Novanta. Esprimerà inoltre la mia visione del mondo – che è solo in linea con quello che accadendo attualmente, e non è troppo difficile capire di cosa si tratta se si guarda attentamente”

Fonte: TVGuide

Lo sviluppo del progetto è in fase molto precoce tanto che non è stato ancora assunto uno sceneggiatore, ma sembra che Sam Raimi e Rob Tapert, produttori della serie originale, siano coinvolti. Anche il coinvolgimento di Lucy Lawless non è ancora confermato ma i produttori la vorrebbero, sempre stando alle fonti di THR, sia davanti che dietro alla macchina da presa.

La NBC non ha smentito nè confermato la cosa, per cui staremo a vedere per i prossimi sviluppi.

- Pubblicità -