Game of Thrones: George RR Martin rivela l’ipotesi più pazza dei fan

    173
    Game of Thrones

    Durante l’evento di presentazione del suo ultimo libro George RR Martin, autore di Game of Thrones ha parlato ampiamente del successo del suo romanzo e tra le altre cose si è soffermato sulle ipotesi folli generate dai fan, rivelando anche quale secondo lui sia quella più pazza:

    “la più folle è quella delle persone che credono che io abbia in realtà completato tutti i libri e stia semplicemente rimanendoci seduto sopra per qualche motivo pur di ottenere più soldi o farne crescere il valore, per pubblicarli quindi in un momento appropriato. Quello è una piuttosto folle, ma sembra sempre esserci qualcuno che ci crede davvero”.

    Inoltre, ha rivelato che qualcuno che ha ben interpretato alcuni indizi oscuri celati nei romanzi è arrivato alla giusta verità su alcuni misteri della storia, come ad esempio il nome vero del padre di Jon Snow o di Tyrion.

    Fonte: HuffingtonPostGame of Thrones 5

    Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

    La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.