Once upon a Time 4: Lana Parrilla rivela alcuni indizi su Regina

-

Once upon a time 4-reginaMentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di Once upon a Time 4, oggi l’attrice Lana Parrilla ha parlato a Tv Guide del suo personaggio Regina, rivelando alcune interessanti anticipazioni sul futuro del suo personaggio.

Ha esordito dicendo che “Le vecchie abitudini sono dure a morire” riferendosi ovviamente al lato più malvagio della personalità di Regina, ma questa dichiarazione potrebbe anche esser interpretata come qualcosa di gestibile, invece ha anche detto che “Accadrà qualcosa in cui è in pratica semplicemente fuori controllo”. Quindi potrebbe essere molto di più che un semplice momento e a aggiunto che la situazione genera anche per via di Robin Hood che le ha spezzato il cuore e quindi non è felice di dover incontrare l’uomo che ama ogni giorno.

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4)

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4) è la quarta stagione della serie tv ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz per il network americano della ABC.

I protagonisti di Once Upon a Time 4 sono Biancaneve/Mary Margaret Blanchard (stagione 1-in corso), interpretata da Ginnifer Goodwin. Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura (stagioni 1-6), interpretata da Jennifer MorrisonRegina Cattiva/Regina Mills (stagione 1-in corso), interpretata da Lana Parrilla. Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas. Henry Mills/Autore (stagione 1-in corso), interpretato da Jared S. Gilmore. Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Carlyle. Grillo Parlante/Archie Hopper (stagione 1; ricorrente 2-3, 6; guest 4), interpretato da Raphael Sbarge. Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert (stagione 1, guest 2), interpretato da Jamie Dornan. Pinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest 2; ricorrente 4, 6), interpretato da Eion Bailey. Cappuccetto Rosso/Lupo cattivo/Ruby (stagione 2, ricorrente 1, 3, 5) interpretata da Meghan Ory. Belle/Lacey French (guest 1, stagione 2-in corso), interpretata da Emilie de Ravin. Capitan Uncino/Killian Jones/Signore Oscuro (stagione 2-in corso), interpretato da Colin O’Donoghue. Baelfire/Neal Cassidy (ricorrente 2, stagione 3, guest 5), interpretato da Michael Raymond-James. Fante di Cuori/Will Scarlet (stagione 4), interpretato da Michael Socha. Robin Hood (guest 2, ricorrente 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2). Perfida Strega dell’Ovest/Zelena (ricorrente 3-4, stagione 5-in corso), interpretata da Rebecca Mader.

ranno Malefica, con il ritorno dell’attrice Kristin Bauer, Crudelia De Mon e Ursula.

Fonte: TVGuide

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -