Game of Thrones: i momenti più shockanti [FOTO]

    2096

    E’ decisamente difficile scegliere solo alcuni momenti, ma questi raccolti nella galleria fotografica di seguito sono senza dubbio alcuni dei momenti più shockanti nell’intera serie di Game of Thrones. Almeno fino a questo momento: [nggallery id=78]

    Game of ThronesE’ difficile pensare ad un momento più shockante delle Nozze Rosse, se pensiamo all’universo televisivo di Game of Thrones, ma quel drammatico momento non è il solo che ha fatto chiacchierare. Di recente infatti la scena dello stupro di Jaime ai danni di Cersei è stata parecchio contestata, da Martin stesso addirittura, dal momento che snatura non solo i personaggi, ma è contraria a così tanti codici comportamentali da aver avuto davvero l’effetto di un pugno nello stomaco. E uno stomaco forte deve aver avuto la cara Daenerys, quando per amore del suo Sole e Stelle ha mangiato, crudo e grondante sangue, il cuore di uno stallone, per dare forza allo sfortunato bambino che le cresceva in grembo. E per gli altri momenti elencati? Quale pensate sia stato effettivamente il più shockante?

    La quarta stagione di Game of Thrones è al momento in corso.

    Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.