Game of Thrones, Joel Fry nella quarta stagione

Game of Thrones 3x09è stato rivelato a Entertaiment Weekly che l’attore britannico Joel Fry (10,000 a.C) si è unito al cast della quarta stagione di Game of Thrones.

L’attore interpreterà Hizdahr zo Loraq, personaggio chiave nella storia di Daenerys Targaryen(Emilia Clarke).

- Pubblicità -

Ancora ignoti sono invece i ruoli che interpretanno i Sigur Ros, anche loro chiamati da poco dai creatori David Benioff e D.B. Weiss per prendere parte alla quarta stagione della serie HBO.

Le riprese di Game of Thrones sono attualmente in corso in Croazia.

RASSEGNA PANORAMICA

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -