Game of Thrones, Joel Fry nella quarta stagione

    189

    Game of Thrones 3x09è stato rivelato a Entertaiment Weekly che l’attore britannico Joel Fry (10,000 a.C) si è unito al cast della quarta stagione di Game of Thrones.

    L’attore interpreterà Hizdahr zo Loraq, personaggio chiave nella storia di Daenerys Targaryen(Emilia Clarke).

    Ancora ignoti sono invece i ruoli che interpretanno i Sigur Ros, anche loro chiamati da poco dai creatori David Benioff e D.B. Weiss per prendere parte alla quarta stagione della serie HBO.

    Le riprese di Game of Thrones sono attualmente in corso in Croazia.

     
    Articolo precedenteUnforgettable rinnovata per una terza stagione
    Articolo successivoThe walking dead 4: valanga di foto dalla quarta stagione
    Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .