- Pubblicità -

UnforgettableArriva direttamente da CBS l’annuncio che di fatto rinnova per una terza stagione il crime drama con Poppy Montgomery. E’ proprio un ritorno dall’aldilà quello dello show dato che inizialmente era stato cancellato. La terza stagione sarà di 13 episodio e andrà in onda durante l’estate del prossimo anno. La seconda stagione ha riunito 8.2 milioni di spettatori, più del doppio del pubblico che lo stesso slot aveva attirato l’anno prima. In Italia, gli episodi della seconda stagione – che negli Stati Uniti non sono stati ancora trasmessi interamente – andranno in onda su FoxCrime dal 31 ottobre, nello slot occupato ora da The Bridge.

 
 

Unforgettable è una serie televisiva statunitense, basata sul racconto The Rememberer di J. Robert Lennon ed ideata da Ed Redlich e John Bellucci.Si tratta di una co-produzione di CBS Television Studios e Sony Pictures Television, e viene trasmessa in prima visione assoluta dal 20 settembre 2011 sul canale CBS.

Trama: a serie segue le vicende di Carrie Wells, un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Dopo essere stata testimone di un caso di omicidio, Carrie decide, nonostante un’iniziale riluttanza, di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns e di unirsi alla Squadra Omicidi della Polizia del Queens, uno dei Distretti della città di New York. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.

- Pubblicità -