Game of Thrones 8x02
- Pubblicità -

La HBO ha cancellato una delle serie prequel di Game of Thrones annunciate nei mesi scorsi. Si tratta di quella che ha come showrunner Jane Goldman e come protagonista Naomi Watts, ambientato migliaia di anni prima della serie originale.

 
 

La rete ha girato un episodio pilota completo nell’Irlanda del Nord all’inizio di quest’anno e ha scelto di non sviluppare la serie tv. EW ha diffuso ora la notizia che era circolata già qualche giorno fa e solo oggi confermata.

Un secondo progetto prequel di GoT incentrato sulla guerra civile dei Targaryen, tuttavia, è ancora in sviluppo. La morte del prequel de Il Trono di Spade è una svolta nel piano della HBO per la ricerca di una serie che possa sostituire il successo che ha avuto Game of thrones nel suo palinsesto.

L’ambizioso progetto era ambientato durante l’Era degli Eroi di Westeros. La serie doveva essere distinta dal GoT in termini di aspetto, e in particolare non includeva i draghi dato che la Casa Targaryen doveva ancora sorgere, ma avrebbe incluso i primi Stark e Lannister.

- Pubblicità -