- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la nuova quinta stagione di Game of Thrones, e mentre le riprese sono ancora in corso George R.R. Martin in persona invece ha presentata a New York  il nuovo libro The World of Ice & Fire (Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco, edito da Mondadori e disponibile nelle librerie da oggi). Il nuovo volume farà da cronistoria alle storie di Westeros. Durante l’evento inoltre l’autore ha voluto precisare che per quanto visivamente fedele il lavoro della HBO, lui ha sempre prediletto la sua visione personale nel libro dei Castelli.

 
 

Volevo versioni accurate di questi castelli. Abbiamo un numero di disegnatori diversi che li ha disegnati sulle copertine di prodotti come le carte e i giochi, e alcune di quelle immagini sono meravigliose ma non necessariamente fedeli a ciò che io ho descritto.

Ma la vera chicca del libro come ha tenuto a precisare lo stesso autore sono le illustrazioni realizzate insieme a un pool di artisti.  Ecco di seguito la nostra gallery con alcune delle illustrazioni pubblicate.

Fonte: Huffington Post

- Pubblicità -