Game of Thrones : partiti i casting per la quarta stagione

Game of Thrones 3x09Sono partiti i casting per la quarta stagione di Game of Thrones , confermatissima serie HBO basata sui romanzi fantasy di George R.R. Martin.

Sarebbe stato proprio lo scrittore, a quanto pare, a riportare la notizia che per la quarta stagione si sono già aperti i casting e si è alla ricerca dei volti per Oberyn Martell, personaggio che in molti si auguravano fosse presente anche in questa terza stagione; Mace Tyrell, il lord di Alto Giardino e padre di Margeary e Loras, e Styr Maknar di Thenn, altro personaggio che poteva essere presente anche nella stagione in corso.

- Pubblicità -

Alcune voci, non confermate, parlano di un casting avviato anche per Ellaria Sand, bastarda di Dorne, nobilitata dalla compagnia della Vipera Rossa Oberyn Martell e madre delle quattro figlie minori bastarde del lord di Lancia del Sole, le Vipere della Sabbia.Purtroppo non si sono ancora fatti nomi per questi personaggi, nè si sa ancora bene quali saranno gli altri personaggi ad entrera a far parte del cast di Game of Thrones.Intanto, dopo la pausa del Memorial Day di domenica scorsa, la prossima settimana, domenica 2 giugno, gli episodi della terza stagione riprenderanno con la 3X09, Le Piogge di Castamere.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -