Game of Thrones: Peter Dinklage ammette di non aver letto i libri [Video]

Peter-Dinklage - CopiaL’attore Peter Dinklage, è tutt’ora impegnato nella promozione di Game of Thrones 4, l’attesa quarta stagione dello show HBO tratto dal ciclo di romanzi di George R.R. Martin. Ebbene, in una recente intervista rilasciata al Late Night Show di David Letterman, l’interprete di Tyrion Lannister ha rivelato di non aver mai letto i libri:  “Non ho letto i libri. A causa di questa mia dichiarazione il nostro autore George Martin, probabilmente ucciderà il mio personaggio molto presto. Avevo iniziato a leggerli po e mi sono confuso!

Inoltre, l’attore ha ammesso anche di averlo confessato allo scrittore dopo un’imbarazzante accaduto: “Una volta ci trovavamo insieme in una sessione di ‘domande e risposte’ e io ho dovuto ammetterlo di fronte a lui.”

- Pubblicità -

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/D9rlMzhrZ54?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -