- Pubblicità -

Game of ThronesI lettori de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco hanno già capito di cosa si sta parlando, i fan che invece seguono solo la serie HBO Game of Thrones potrebbero essere ancora all’oscuro di tutto e se non vogliono sorprese, sono avertiti: quelle che seguono sono congetture basate su indizi che non costituiscono SPOILER, ma che potrebbero esserlo nel caso in cui queste congetture si rivelassero fondate.

 
 

Quindi, continuate A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Uno dei grandi misteri della serie di George R.R. Martin è l’identità della madre di Jon Snow, il bastardo di Ned Stark. Nei romanzi di parla molto di questa donna, una misteriosa nobildonna, una popolana, un figura ammantata di mistero di bellezza per forza straordinaria, tanto da far cedere il nobile Eddard Stark. Ebbene, il web non si accontenta dei suggerimenti e dei sussurri di Martin e ha cominciato, ormai da tempo, a cercare in maniera autonoma risposte a domande che promettono di essere chiave per l’itera saga.

Il video di seguito sostiene una delle teorie più famose e accreditate in merito alla fantomatica madre di Jon, la teoria sintetizzata con l’espressione matematica R+L=J. Ecco le prove, le giustificazioni e le basi del testo che si pongono a fondamento della detta teoria … a fine video sarà assolutamente impossibile pensare ad un’alternativa diversa.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/kHqzFwodZqQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -