- Pubblicità -

Sophie Turner è senza dubbio una delle protagonista di Game of Thrones più sostenute dai fan. Il suo personaggio, Sansa Stark, è uno di quelli che ha avuto l’evoluzione più interessante nel corso delle stagioni e non guarda il fatto che intanto la Turner sia diventata una bellissima giovane donna. I fan la amano e piano piano stanno cominciando a tifare per la sua Sansa, soprattutto dopo le difficili prove che ha dovuto affrontare nel corso della quinta stagione. Ma Sophie cosa vorrebbe per il suo personaggio?

 
 

La risposta potrebbe sorprendervi! L’attrice ha infatti dichiarato che le piacerebbe che alla fine Sansa venisse uccisa e che sul trono finisse Ditocorto! “Che senso ha essere in Game of Thrones se non hai una grandiosa scena in cui nuori?”.

Ecco il video dell’intervista:

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6 serieNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: JJ

- Pubblicità -