Game of Thrones: street marketing per l’uscita in Home video

-

Manca ormai poco più di due mesi all’arrivo di Game of Thrones 4  e l’HBO per celebrare l’uscita in home video della terza stagione ha commissionato un’opera di street marketing davvero notevole comparsa a Londra, a Bishops Square. Ecco l’imponente disegno apparso delle dimensioni di 10 x 7.5 metri realizzato dagli artisti di strada  Joe e Max.

Leggi anche: Game of Thrones 4: ecco il secondo trailer

Game-of-Thrones-Street Marketing

Leggi anche: Game of Thrones 4: speciale di 15 minuti

- Pubblicità -

L’opera porta in vita la famosa barriera di grande inverno. Il duo di artisti ha spiegato che sono stati contattati dall’HBO e hanno subito capito che avrebbero dovuto fare qualcosa di veramente speciale in onore del successo mondiale dello show statunitense. L’opera intitolata, appunto The Wall, è creato con un particolare effetto prospettico che offre l’illusione ottica di trovarsi per un attimo proprio di fronte alla struttura leggendaria narrata nei libri di R.R. Martin.

Game of Thrones-street-marketing-2

Fonte: FanTV via Badtv

Nel cast di Game of Thrones 4 ci sono Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. I produttori esecutivi sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, i co-produttori sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin stesso, autore dei romanzi da cui la serie è tratta, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -