Lisa Edelstein protagonista di Girlfriends’ Guide to Divorce

Lisa-EdelsteinSarà l’attrice Lisa Edelstein, nota per suo ruolo in Dr House, la protagonista del nuovo show del network Bravo, Girlfriends’ Guide to Divorce. Lo show, che debutterà nel 2015 sarà composto da 13 episodi e avrà nel cast oltre all’ormai ex Cuddy anche gli attori Janeane Garofalo Beau Garrett. La serie è ispirata ai libri scritti da Vicki Iovine e racconterà della vita di Abby (Edelstein), un’autrice di libri basati sul ‘fare da sé’ che vive a Los Angeles e che nasconde a tutti di essersi separata dal marito. Dopo questo evento la donna seguirà i consigli delle sue amiche divorziate che la condurranno ad una serie di esperienze che le cambieranno la vita. 

L’episodio pilota è stato sviluppato da Marti Noxon, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Dawn Olmstead (Prison Break), la Iovine, Meryl Poster (Project Runway) e Adam Brooks per la casa di produzione Universal Cable Productions. Nel cast anche  Paul Adelstein (Private Practice)  e Carrie Fisher (Star Wars) in un cameo. 

- Pubblicità -

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -