- Pubblicità -

Game of Thrones 3x09Grazie al canale ufficiale della Sydney Opera House,siamo in grado di mostrarvi la lunga conversazione che si è tenuta nella meravigliosa struttura australiana in compagnia dell’autore dei libri della saga “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“,George R.R. Martin, e due delle protagoniste della serie tv Game of Thrones come  Lena Headey(Cersei Lannister) e Michelle Fairley(Catelyn Stark) .

 
 

Durante questa lunga intervista i tre partecipanti hanno parlato a lungo delle differenze tra serie e libri,sulle difficoltà nel raccontare Westeros nella sua completezza,le scelte di alcuni punti di vista in dati momenti piuttosto che altri,le nozze rosse e la caratterizzazione dei tanti ruoli femminili.
Di seguito trovate il video con la conversazione completa.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/vGA6JHNI-oo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Le riprese della quarta stagione di Game of Thrones sono attualmente in svolgimento. tornano per questo quarto appuntamento i protagonisti: Peter Dinklage, Lena Headey, Maisie Williams, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Alfie Allen, Jack Gleeson, Isaac Hempstead Wright, Rory McCann, Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Charles Dance, John Bradley, Conleth Hill, Joe Dempsie, Gwendoline Christie, Stephen Dillane e tutti gli altri superstiti che sono miracolosamente giunti a questo quarto appuntamento con le vicende di Westeros. La quarta stagione dovrebbe essere trasmessa in primavera sul canale via cavo HBO.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -