Game of Thrones: parte del cast rinnova fino alla settima stagione

-

Game Of ThronesSono senza dubbio i personaggi più amati della celebre HBO Game of Thrones e (cnsiderando l’andazzo) sono anche quelli che sopravviveranno fino alla settima stagione. Si tratta della cosiddetta ‘fila di serie A’, ovvero Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), i cinque attori che hanno rinnovato per la settima stagione di Game of Thrones con un considerevole incremento di ingaggio. Tutti e cinque gli attori hanno rinegoziato il contratto di comune accordo. Per quanto riguarda la ‘fila B’ ovvero Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e altri, anche i loro contratti sono stati rivisti con aumenti ridotti, e così via per gli altri membri del cast che arriveranno fino alla stagione 7.

Ricordiamo che al momento sono in corso le riprese della quinta stagione di Game of Thrones , che ci porterà diversi cambiamenti e tanti nuovi personaggi.Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -