- Pubblicità -

War is coming. L’attesa per la seconda stagione di Game of Thrones(il trono di spade) che infiammerà  sul canale statunitense HBO dal 1 aprile continua: intanto è stato reso disponibile dal canale un nuovo video backstage, dove gli attori ci raccontano di come il loro lavoro sui personaggi sia stato favorito dagli straordinari set e descrivono la nuova serie come ancora più ricca e maestosa della prima.

 
 

Nel video è possibile inoltre vedere, anche se per brevissimi istanti, il look di alcuni nuovi personaggi chiave della seconda stagione come Margaery Tyrell, interpretata da Natalie Dormer(the Tudors) e Ser Davos Seaworth, interpretato dall’irlandese Liam Cunningham(Camelot, War Horse).

 

http://www.youtube.com/watch?v=AfPtTnaDbdk&feature=player_embedded

- Pubblicità -
Articolo precedenteBoardwalk Empire 2X05 – recensione
Articolo successivoMilo Ventimiglia ritorna in una nuova serie tv
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .