Game of Thrones: dove eravamo rimasti? Featurette ufficiale della HBO

-

La HBO aspetta, quasi quanto i fan, l’uscita della sua serie di punta: Game of Thrones infatti sembra mettere in agitazione più l’emittente tv che tutti gli altri, dal momento che si tratta di un grosso investimento.

Ecco infatti ancora altro materiale che alimenta l’attesa ormai spasmodica. Si tratta di un lungo video (22 minuti circa) in cui ripercorriamo la storia raccontata nella prima serie dalla bocca delgi attori.

Emilia Clarke, Kit Harington, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage, insieme a David Bienoff, il co-creatore insieme a D. B. Weiss, raccontano la storia, i personaggi e le loro opinioni della prima stagione, facendo il punto della situazione e accompagnandoci verso la seconda.

Ecco il link al videosu IMDb.com.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -