Gary Oldman produrrà la serie The Diabolic

Gary OldmanGary Oldman sta sviluppando, nelle vesti di produttore una serie horror/sci fi intitolata The Diabolic. La serie nasce dalla testa dello scrittore Daniel Kay, già autore di Timber Falls nel 2007. Ha scritto una sceneggiatura che segue un uomo, un esorcista molto potente, che si innamora della madre di un bambino posseduto da un’antica entità malvagia. Questa entità non vuole solo ostacolare questo bambino, ma anche la sua famiglia e tutto il genere umano.

Oldman, che sta lavorando al progetto con Douglas Urbanski e alla loro compagnia Flying Studio, ha una partnership con la Entertainment One Television che si occuperà di vendere eventualmente lo show ai canali tv in giro per il mondo. Parteciperà al progetto anche da attore, o ci dobbiamo aspettare un Gary Oldman solo produttore? E’ una cosa che sarà da decidere, soprattutto perchè il suo impegno al cinema resta molto fitto. Lo vedremo infatti in Child 44 con Tom Hardy e prestissimo a luglio nell’ennesimo film del franchise del Pianeta delle Scimmie.

- Pubblicità -

Fonte: Empire

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -