- Pubblicità -

Isaiah WashingtonEW ci da una notizia che ha dell’incredibile. Isaiah Washington tornerà in Grey’s Anatomy in un episodio che andrà in onda a maggio. L’attore, che ha interpretato nelle prime tre stagioni il cardiochirurgo Burke, interesse amoroso di Christina (Sandra Oh), non compariva nella serie dalla fine della terza stagione, quando lasciò sull’altare Christina.

 
 

Shonda Rhimes, creatore della serie, ha dichiarato che il personaggio di Burke tornerà per una parte importante della serie, perchè avrà un ruolo rilevante in relazione al personaggio della Oh, che a sua volta lascerà la serie alla fine di questa stagione. “Per me è importante che il percorso di Christina si dispieghi esattamente come deve – ha dichiarato la Rhimes – Burke è una parte vitale di questo suo viaggio, e lui le da un compimento circolare, una degna fine con la quale potremmo poi dire addio alla Dottoressa Christina Yang.”

Isaiah Washington intanto, dopo aver lasciato Grey’s Anatomy, ha lavorato molto in tv, partecipando ad acclamate serie come Single Ladies e Law & Order: LA, e sarà prossimamente in 100 di The CW.

- Pubblicità -