Gary Oldman su Ben McKenzie come nuovo Gordon

-

Da un Jim Gordon ad un altro, è proprio il caso di dirlo. Gary Oldman, celebre commissario Gordon per Christopher Nolan, ha espresso la sua opinione sul giovane commissario Gordon, ovvero Ben McKenzie (non ancora commissario a dire la verità) che interpreterà il personaggio dell’universo DC Comics nella prossima serie tv Gotham.

Leggi anche: Ben McKenzie sarà il nuovo Gordon

Sono sicuro che farà un lavoro favoloso – ha dichiarato Oldman – Tornare ai fumetti, è quello che feci io all’epoca. Ci sono belle cose sul commissario Gordon. Ha un’intera vita.”

Quasi in risposta alle parole di Gary Oldman, Ben McKenzie posta su Twitter una foto dei compiti a casa che sta facendo, in preparazione per questo importante ruolo che lo vedrà tornare in tv in una serie che immaginiamo sarà molto seguita.

- Pubblicità -

Ben McKenzieFonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -