Generation serie tv 2021
- Pubblicità -

Generation è l’attesa serie tv drammatica prodotta da Good Thing Going e We’re Not Brothers Productions per HBO Max produttori sono mentre produttori esecutivi sono Lena Dunham, Zelda Barnz, Ben Barnz Daniel Barnz, Sharr White e John Melfi.

 
 

Generation: quando esce e dove vederla in streaming

Generation in streaming uscirà negli USA dall’11 marzo 2021 su HBO Max.

Generation: la trama e il cast

Con un cast corale , la storia racconta di un gruppo di studenti delle scuole superiori che esplorano la loro sessualità in un mondo moderno. Questo mette alla prova le loro convinzioni profondamente radicate sulla vita, l’amore e la natura della famiglia nella loro comunità conservatrice.

In Generation  protagonisti sono Martha Plimpton nel ruolo di Megan, Justice Smith come Chester, Chloe East nel ruolo di Naomi, Michael Johnston nel ruolo di Ollie, Nava Mau nel ruolo di Ana, Haley Sanchez nel ruolo di Greta, Uly Schlesinger nel ruolo di Nathan, Nathanya Alexander nel ruolo di Arianna, Lukita Maxwell nel ruolo di Delilah, Chase Sui Wonders nel ruolo di Riley e  Nathan Stewart-Jarrett nel ruolo di Sam.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invec Sam Trammell nel ruolo di Mark, Anthony Keyvan nel ruolo di Pablo, Diego Josef nel ruolo di Cooper, J. August Richards nel ruolo di Joe, John Ross Bowie nel ruolo di Patrick, Mary Birdsong nel ruolo della signora Culpepper, Patricia De Leon nel ruolo di Sela, Sydney Mae Diaz nel ruolo di J, Alicia Coppola nel ruolo di Carol, Marwan Salama nel ruolo di Bo e  Marisela Zumbado nel ruolo di Lucia.

Le curiosità sulla serie tv

Generation è stata annunciata per la prima volta nel settembre 2019 con un ordine pilota. Martha Plimpton , Justice Smith , Chloe East, Michael Johnston nei panni di Ollie, Nava Mau, Haley Sanchez, Uly Schlesinger, Nathanya Alexander nei panni di Arianna, Lukita Maxwell e Chase Sui Wonders sono stati scelti per recitare lo stesso mese. A dicembre, lo spettacolo è stato ufficialmente ordinato in serie. Nell’agosto 2020, Nathan Stewart-Jarrett è stato aggiunto al cast principale.  Il 10 febbraio 2021, è stato annunciato che i primi tre episodi della serie sarebbero stati presentati in anteprima l’11 marzo 2021. Le riprese del pilot sono iniziate alla South Pasadena High School nel settembre 2019. Le riprese della serie sono continuate sul luogo durante la pandemia COVID-19.

- Pubblicità -