Generation
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di ben 7 attori regolari nel cast di Generation, l’annunciata nuova serie tv di Lena Dunham che sarà trasmessa da HBO MAX.

 
 

Si tratta di Anthony Keyvan (Alexa & Katie), Diego Josef (Goliath), J. August Richards (Council of Dads), John Ross Bowie (Speechless), Mary Birdsong (Succession), Patricia De Leon (Mayans MC) e Sydney Mae Diaz (High Fidelity) che avranno tutti ruoli ricorrenti nella serie drammatica di mezz’ora prodotta da Lena Dunham per HBO Max, Generation.

  • Keyvan interpreta Pablo, l’ex compagno / compagno di classe di Riley (Wonders). Pablo è un attraente “cattivo ragazzo” e un uomo di poche parole. 
  • Josef interpreta Cooper. A prima vista, Cooper ti dà le migliori vibrazioni del Junior Conservative Club, ma sotto sotto è un ragazzo dolce e genuino che sta cercando di capire e connettersi con suo fratello transgender.
    Richards interpreta Joe, il padre di Arian
  • na (Alexander), sposato con Patrick (Bowie). Joe nutre piccoli rancori ma è un padre e un marito profondamente premurosi. 
  • Il padre di Bowie è il padre di Arianna (Alexander), un ex evangelico “etero” che ora è sposato con Joe (Richards).
  • Birdsong interpreta la signora Culpepper, un’ex ragazza scout, attuale leader della GSA. È entusiasta, ben intenzionata e forse solo un po ‘troppo seria. 
  • De Leon interpreta Sela, la mamma di Greta (Sanchez), vecchia scuola fino in fondo, una donna timorata di Dio che onora la tradizione. 
  • Diaz interpreta J, il filosofo stoner del gruppo con una mentalità elevata e ossessione per i tetti e il tantra.

Creata da Zelda Barnz e suo padre Daniel Barnz, che è coinvolto anche come regista, Generation è un dramma giocosa che avrà episodi lunghi mezz’ora e che segue un gruppo di studenti delle scuole superiori la cui esplorazione della sessualità moderna (dispositivi e tutto il resto) mette alla prova convinzioni profondamente radicate sulla vita, l’amore e il natura della famiglia nella loro comunità conservatrice.

- Pubblicità -