Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Ghosted 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Ghosted.

 

In Ghosted 1×07 che si intitolerà “Ghost Studz” quando un paio di attrici affascinanti, Chaz e Jared, dello spettacolo di fantasmi” Ghost Studz “, accidentalmente inciampano sull’attività paranormale reale, Max e Leroy devono andare sotto copertura in un ospedale mentale abbandonato per salvarli. Leroy rifiuta i “perks” che gli attori arrivano con la loro fama, rendendosi conto che Max e lui non potranno mai godere degli stessi vantaggi che lavorano in un ufficio di alto livello. Nel frattempo, Barry chiede dei vantaggi nella nuova episodio “Ghost Studz” che andrà in onda domenica 19 novembre su FOX.

Protagonisti di Ghosted 1×07 sono Adam Scott come Max Jennifer, Craig Robinson come Leroy Wright, Ally Walker come il capitano Ava Lafrey, Adeel Akhtar come Dr. Barry Shaw.

Le guest star di Ghosted 1×07 sono Azie Tesfai come Kirsten, Lennon Parham come Deidre Striff.

Ghosted 1×07

Ghosted 1x07Ghosted è la prima stagione della nuova serie tv creata da creata da Tom Gormican per il network americano della FOX.

Ghosted racconta di di Leroy Wright (Craig Robinson) uno scettico tutto d’un pezzo che ha bisogno di toccare con mano prima di poter credere a qualsiasi “baggianata” sovrannaturale, e di Max Allison (Adam Scott ), un tipo geniale e cervellotico che ha una fede incrollabile sull’esistenza di fenomeni che vanno oltre l’umana comprensione.