- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Goldbergs 5×07, il settimo inedito episodio della quinta stagione di The Goldbergs.

 
 

In The Goldbergs 5×07 che si intitolerà “A Wall Street Thanksgiving” durante la festa, lo zio Marvin rivela che è diventato un agente di cambio e convince Barry e il JTP a investire i propri soldi con lui mentre l’interviene Murray che ha ripercussioni su Barry. Nel frattempo, Erica dice a Geoff che è in debito e viene spazzata nell’investimento familiare. Più tardi, Beverly invita 50 persone per un potluck del Ringraziamento, invece di dedicarsi per la famiglia, ma il piano riprende e Beverly si rende conto che alcune tradizioni non dovrebbero cambiare nell’episodio che andrà in onda mercoledì 15 novembre su ABC.

Nel cast di The Goldbergs 5×07 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey, Jeff Garlin, Troy Gentile, Hayley Orrantia.

[nggallery id=648] 

The Goldbergs 5×07

The Goldbergs 5x07The Goldbergs 5 è la quinta stagione della sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

In  The Goldbergs 5 le star sono Wendi McLendon-Covey ( “Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt ( “Ratatouille”) come adulti Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile ( “Good Luck Chuck”), come Barry Goldberg, Hayley Orrantia ( “The X Factor”), come Erica Goldberg, AJ Michalka come Lainey Lewis, con George Segal ( “Just Shoot Me”) come Pops Solomon e Jeff Garlin ( “Curb Your Enthusiasm”) come Murray Goldberg.

The Goldbergs 5 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

- Pubblicità -