- Pubblicità -

Gilmore Girls revival sta letteralmente infiammando la rete e oggi la creatrice Amy Sherman-Palladino, intervistata da TVLine ha rivelato molto sui lavori in corso:

 
 

Gilmore Girls revival, foto: il set esterno è pronto!

Questi ultimi giorni sono stati folli. La prima lettura del copione insieme al cast si è svolta venerdì. Domani ne è prevista un’altra. E sempre domani inizieremo le riprese“.

Secondo quanto rivelato dalla Palladino, l’autrice ha lavorato insieme da Daniel Palladino da maggio sul progetto di Gilmore Girls revival. che è stato presentato a Netflix a Giugno. Inoltre pare che Netflix non abbia da subito approvato Gilmore Girls revival.. Infatti, pare che il processo sia stato piuttosto lungo, più di quello subito dal pilot della serie.

Inoltre, Amy rivela che  parla con Lauren Graham da almeno un paio d’anno sulla possibilità  di realizzare un degno finale alla storia. Ma era qualcosa di poco fattibile fino a che no è arrivato Netflix che ha messo a disposizione tutte le stagione e creato di fatto una nuova generazione di fan. Dunque si è messa a lavoro e la creatrice ha rivelato anche di essere una grande fan di Sherlock e del formato utilizzato per la serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Questo l’ha portata a ideare la struttura formata da quattro puntate della durata di novanta minuti, seguendo le stagioni che da sempre hanno avuto un ruolo importante in Gilmore Girls revival.

via TVLine

 

- Pubblicità -