Ginny and Georgia
- Pubblicità -

Ginny and Georgia è la nuova serie originale Netflix creata da Sarah Lampert e in arrivo nel 2021 sulla piattaforma americana.  La serie è prodotta da Debra J. Fisher, Sarah Lampert, Anya Adams, Jeff Tahler, Jenny Daly, Holly Hines e Daniel March.

 
 

Ginny and Georgia: quando esce e dove vederla in streaming

Ginny and Georgia uscirà il 24 febbraio 2021 su Netflix.

Ginny and Georgia: la trama e il cast

Ginny and Georgia segue Ginny Miller, una “quindicenne” più matura di “sua madre di 30 anni, Georgia in una città del New England”, dove la Georgia ha deciso di stabilirsi con sua figlia, Ginny e il figlio Austin per dare loro una vita migliore che non ha mai avuto.

In Ginny and Georgia protagonisti sono Brianne Howey come Georgia Miller, Antonia Gentry nel ruolo di Ginny Miller, Diesel La Torraca come Austin Miller, Jennifer Robertson nel ruolo di Ellen, Felix Mallard nel ruolo di Marcus, Sara Waisglass nel ruolo di Maxine, Scott Porter nel ruolo del sindaco Paul Randolph, Raymond Ablack nel ruolo di Joe e Mason Temple come Hunter Chen.

Le curiosità sulla serie tv

Il 13 agosto 2019, è stato annunciato che Netflix aveva dato alla produzione un ordine di serie per una prima stagione composta da dieci episodi. La serie è stata creata da Sarah Lampert e i produttori esecutivi includono Debra J. Fisher, Sarah Lampert, Anya Adams, Jeff Tahler, Jenny Daly, Holly Hines, Daniel March. Adams dirigerà anche i primi due episodi della serie. Le società di produzione coinvolte nella serie dovevano consistere in Madica Productions, Critical Content e Dynamic Television.

Oltre all’annuncio iniziale della serie, è stato riferito che Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson , Felix Mallard , Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack sono stati scelti come personaggi abituali della serie.  Il 20 gennaio 2021, è stato annunciato che Mason Temple è stato scelto per un ruolo principale.

Le riprese principali della serie sono iniziate il 14 agosto 2019 e si sono concluse il 10 dicembre 2019 a Toronto, in Canada.

- Pubblicità -