New Girl 2: Zooey Deschanel commenta un possibile episodio musical!

-

Sembra che anche per New Girl si stia pensando ad un episodio musical. A questa ipotesi ha risposto direttamente la protagonista Zooey Deschanel: 

“Non ne sono così sicura,” ha commentato  “Bisogna sempre prendere in considerazione come le cose siano coerenti con il mondo del nostro show. Siamo completamente diversi da – per esempio – Community. Loro possono concedersi cose più surreali.”

Più surreale del personaggio di New Girl che si “frattura il pene”? Sì.

“Gli autori hanno fatto parecchie ricerche su Wikipedia per assicurarsi che qualcosa del genere potesse quantomeno esistere! Sicuramente sarebbe una cosa divertente, e non dico che non facciamo cose stupide e divertenti nello show, ma non facciamo nulla di surreale.”
Ad ogni modo, l’attrice si è detta aperta all’idea:

“Penso sarebbe davvero divertente, mi piacerebbe. Dovrebbero semplicemente trovare un modo per inserirlo nella realtà del nostro mondo.”

- Pubblicità -

Vi ricordiamo che New Girl è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda ad autunno.

Fonte Badtv.it

[nggallery id=6]

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -