Girls 4
- Pubblicità -

Si è chiusa con ottimi risultati la terza stagione e oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni su Girls 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo di e con Lena Dunham. Il network ha annunciato che l’attrice Natasha Lyonn sarà la guest star di uno degli episodi della prossima stagione. Al momento però non sappiamo quale personaggio interpreterà.

 
 

L’attrice è nota per la sua parte in un altra serie di successo, Orange is The New Black. Lyonne si aggiunge a una stagione ricca di guest star: Gillian JacobsJason Ritter eZachary Quinto. La quarta stagione di Girls arriverà sugli schermi americani il prossimo anno.

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012. La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con ilGolden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione che verrà trasmessa nel 2015. I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013.

- Pubblicità -