Teen Wolf 4 JR BourneE’ iniziato da poco Teen Wolf 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata MTV .Oggi arrivano le parole dell’attore  Jr. Bourne alias Chris Argent, che anticipa come sarà la nuova stagione.

Sul suo personaggio:

La prima stagione mi odiavano, non c’erano fan di Argent. Ma è giusto, ha fatto il suo lavoro: proteggere sua figlia e la sua famiglia. Trasformarlo in un uomo che accetta che la figlia ama un licantropo è stata un lungo viaggio per lui. I fan hanno digerito il cambio, dopo che Argent ha perso la moglie, la sorella e la figlia, forse percepiscono il suo dolore

Su Kate e il suo ritorno?

Già prova rabbia, frustazione, vendetta e adesso? Si chiede se tornare a Beacon Hills, ma quando scopre che è tornata per fare casini, lui torna a proteggere quelli che non riescono a farlo da soli.

Sulla quarta stagione..

C’è questo benefattore e un giro della morte e facciamo qualcosa di più cattivo. Abbiamo tagli finanziari, abbiamo problemi in famiglia e una persona che ha una lista di piani per distruggere Beacon Hills e dit tutti gli essere sovranaturali. Sarà una stagione stressante!

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 suMTV. Il 13 luglio Teen Wolf 4x022011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra. Quando s’innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque ma Scott deciderà poi di allearsi con Derek per sfuggire agli Argent, e in particolare alla zia di Allison, Kate, nonché ex fiamma di Derek. Scott e Derek hanno inoltre intenzione di scoprire chi è l’Alpha il licantropo che ha morso Scott e che ha ucciso Laura, sorella di Derek. Peter Hale, zio di quest’ultimo, rimasto in stato catatonico per anni in seguito ad un incendio nella sua abitazione, si risveglia rivelando che è lui il licantropo Alpha, cerca di radunare il suo branco formato da Scott e Derek mordendo in seguito Lydia Martin, un’amica di Allison, di cui Stiles è perdutamente innamorato dalla terza elementare, la sera del ballo d’inverno.