- Pubblicità -

Si intitolerà Old LovesGirls 5×04, il quarto episodio della quinta stagione di Girls, la serie di successo trasmessa dal network americano della HBO.

 
 

In Girls 5×04 Hannah (Lena Dunham) e Fran (Jake Lacy)non sono d’accordo sui loro reciproci metodi di insegnamento. Invece, Marnie (Allison Williams) è furiosa riguardo la decisione Desi (Ebon Moss-Bachrach) di lanciare un progetto di costruzione più grande nel loro appartamento-studio. Nel frattempo, Jessa (Jemima Kirke) allontana Hannah da uno strano incontro con un pudding di riso. Elijah (Andrew Rannells) si avvicinerà a Dill Harcourt (Corey Stoll).

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012.

La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO il 5 gennaio 2015 ha rinnovato la serie per una quinta stagione che verrà trasmessa nel 2016. Lena Dunham ha rivelato che la serie si chiuderà con la sesta stagione.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013.

- Pubblicità -